Mediagroup98

Mediagroup98 si occupa di comunicazione integrata d’impresa, eventi, web communication, progettazione e realizzazione di eventi, produzione video, progettazione e gestione banche dati informative. Lavora in area Corporate, Consumer e per la Pubblica amministrazione.

DESCRIZIONE ATTIVITA'

Mediagroup98 si occupa di comunicazione integrata d’impresa, web communication, progettazione e realizzazione di eventi, produzione video, progettazione e gestione banche dati informative. Lavora in area Corporate, Consumer e per la Pubblica amministrazione. Al suo interno è attiva l’area Research&Database con un’esperienza ventennale nella produzione dei contenuti informativi a supporto dei servizi. Opera in logica di processo integrato, mettendo in linea analisti strategici, ricercatori di contenuti, creativi, art director, web manager, ingegneri informatici, sceneggiatori, registi ed event manager, generando coerenza di mezzi e linguaggi al servizio del cliente e dei suoi obiettivi. Con il marchio IN&CO è leader di mercato in Italia nei servizi di informazione e relazione verso pubblici generalisti e specialistici per la Pubblica Amministrazione.

STORIA DELLA COOPERATIVA

Mediagroup98 è una cooperativa nata nel 1998 dalla fusione di due aziende operanti dal 1982 e dal 1986. Mediagroup98 è un’industria della comunicazione e degli eventi: nata e cresciuta in terra emiliana, ha coltivato nel tempo le competenze professionali e quelle tecnologiche che possono fare la differenza per i clienti. L'area ricerca e sviluppo compie è cresciuta con l’evoluzione del settore: nata nell’era della carta stampata, oggi gestisce la comunicazione sul web e gli eventi prodotti sono sempre più emozionali e tecnologici, ma la formula non è cambiata: integrare contenuti strategici, creatività, tecnologie e buone pratiche, mettendo al centro il cliente.

PROGETTI, EVENTI O COLLABORAZIONI CON LEGACOOP

Sito web www.legacoopmodena.mediagroup98.com; Immagina, progetta, costruisci: Bellacoopia Modena; La Rana Cinese e il Calabrone 1, 2, 3; Assemblea Congressuale 2011